Questa locandina, abusiva, è stata piazzata nel montante dell’arco di Santo Stefano. Lo dicemmo mesi fa a proposito dell’amministrazione comunale, lo diciamo oggi a proposito dei privati: che razza di accoglienza diamo ai turisti, con atteggiamenti di questo genere?
Ma chi ci ha segnalato il caso evidenzia anche cosa è contenuto in quella locandina: un locale di piazza XX Settembre una settimana fa fece musica fino a notte fonda e con il volume, come si suol dire, “a palla” (ci sono persone che avevano nitidamente udito in via Bellini, quella musica) con varie lamentele di gente, a partire da chi in quella zona la notte intenderebbe anche dormire, che davvero non ne poteva più. Venne anche chiamata la polizia. Stasera-notte, c’è scritto in quella locandina, musica, all’esterno di quel locale. E c’è chi è preoccupato: non sarà mica una replica.
Quello che è successo la scorsa settimana in Piazza XX settembre ha dell’incredibile, una vera e propria discoteca in piazza (fino alle 3 del mattino) con gente che ballava sui tavoli al ritmo del ….pulcino pio!
Subumani allo stato puro, mancava giusto qualche tocco e si sarebbe raggiunto un livello trash assolutamente sublime. Domanda per l’assessore Larorsa: That’s Martina?
Non mi dire che c’era anche Lasorsa a ballare sui tavoli alle 3.00 di notte!
INFATTI PUO DARSI CHE E’ UNO DEI 380 EVENTI COSI TANTO PUBBLICIZZATI IN CONFERENZA STAMPA MA CHE FIN ORA NN SE NE VISTO MANCO UNO (TRANNE LE PROCESSIONI)
CHE FINE HANNO FATTO TUTTI STI EVENTI (SI PARLAVA DI 6 AL GIORNO)SONO QUESTI O C E ALTRO CHE ANCORA NON SAPPIAMO E ARRIVERANNO AD AGOSTO CON UNA BOTTA DI VITA….
MARTINA NN PUO VIVERE SOLO QUALCHE GIORNO AD AGOSTO E POI FARSI BELLI SUI GIORNALI CHE SI E FATTO IL CARTELLONE DI EVENTI ESTIVI …MA DI CHE PARLIAMO?
Ma ci dici il nome dell’evento che organizzi tu? Così magari se giri con il cappello ti mettiamo 10 centesimi a testa e vivi felice.
Consiglio al Sig. “MAX” di iniziare a mollare la presa sui commenti…se vuole rimanere anonimo……..altrimenti si firmasse…..Anche se si capisce chi scrive!!!è un mio parere.
Grazie per il suo intervento. Poiché lei è fra quelli, ahime non moltissimi, che ci mettono nome e cognome (veri, oltretutto) ne parliamo insieme: ma chi saranno mai questi max, kim, carmela, loropiana, zorro, lupo bianco, tizia, eccetera eccetera? Finiremo per fare un concorso. Se lei ha compreso chi è max, beato lei, perché io non ci capisco nulla. (agostino quero)
quando si coglie nel segno, gli animi si scaldano e si vorrebbe far tacere caro liuzzi
E cmq sig liuzzi tu dici di conoscermi’anche se dubito visto che e poco piu di un anno che sono rientrato …..cmq io nn ti conosco e credo faccia curriculum eheheh