Si intitola “2013 L’anno della svolta” il seminario organizzato dall’associazione di volontari A.N.G.E.T di Martina Franca per sabato 1 dicembre, presso il Park Hotel San Michele, a partire dalle ore 9.00 fino alle ore 18.00. Una giornata formativa che ha come scopo quello di offrire misure utili da adottare per i cittadini e gli imprenditori del domani, con un importante retroscena benefico.
I partecipanti all’incontro saranno infatti posti di fronte agli obiettivi da raggiungere nel 2013, guidati dal coach Pino Marangi, esperto in crescita personale e aziendale, il quale li accompagnerà nella messa a nudo delle proprie mete da raggiungere per l’anno nuovo, tenendo conto saldamente dell’attuale situazione personale e generale di ciascun individuo e fornendo strategie utili a fare dei propri progetti dei piani concreti per lo sviluppo.
Una giornata che, oltre a sviluppare tecniche e possibili soluzioni per qualunque situazione di vita (dalla creazione di una nuova attività commerciale, al completamento di un piano di studi fino al miglioramento della propria situazione personale, affettiva, relazionale o economica) conserva un fondamentale aspetto di solidarietà: il contributo previsto dei partecipanti, di € 50, verrà infatti devoluto in beneficienza all’associazione “Informatici senza frontiere”, che porta avanti da tempo un progetto di informatizzazione in un villaggio dello Stato africano del Ciad.
Le misure per le iscrizioni, aperte fino ad oggi, mercoledì 28 novembre 2012, e qualsiasi tipo di informazione sono disponibili presso la segreteria generale dell’A.N.G.E.T. di Via Taranto n.31b.