Alle ore 19.30 inizia l’aperitivo musicale a Casa Cappellari
Dopo l’inaugurazione dello scorso fine settimana, oggi a Casa Cappellari si svolgerà il terzo giorno di Manufacta, la festa-mercatino del piccolo artigianato. Stasera ci sarà l’aperitivo musicale in compagnia di Camillo Pace, che racconterà il suo rapporto con la musica, la canzone con cui ha imparato a suonare e quella che avrebbe voluto scrivere. Di seguito la nota stampa di presentazione dell’iniziativa, che si svolgerà alle 19.30:
Terzo giorno di Manufacta a Casa Cappellari! Dopo il week end ricco di musica e di danze, nel quale ci è venuto a trovare anche Babbo Natale che ha aiutato i bambini a scrivere le letterine e a costruire i carretti per portare i doni, stasera ci sarà Camillo Pace, che inaugurerà l’aperitivo musicale alle 19:30 e che nel corso della settimana vedrà l’avvicendarsi di altri ospiti: Pasquale Mega, Alessio Giannone (Pinuccio) e il sindaco Franco Ancona.
Stasera Camillo Pace ci racconterà quale canzone l’ha fatto innamorare della musica, con quale ha imparato a suonare e quella che, invece, avrebbe voluto scrivere.
Non solo musica a Manufacta. Gli espositori che occupano le stanze dell’ex Ospedaletto offrono splendide idee regalo anticrisi, tutte fatte a mano, introvabili se non qui a Manufacta.
“Uno dei riconoscimenti più belli” raccontano gli organizzatori “è ascoltare da chi ci viene a trovare che Manufacta è un’opportunità per conoscere un pezzo di centro storico di Martina Franca nel quale non venivano da anni, semmai ci fossero stati”.