Al fine di facilitare la consultazione, gli atti dell’aggiornamento del Piano Urbano del Traffico (PUT) sono inoltre pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Martina Franca. Le eventuali osservazioni, ai sensi di quanto previsto dalla Direttiva del Ministero dei Lavori Pubblici di cui dell’art. 36 del Nuovo Codice della Strada, dovranno essere redatte in carta semplice e presentate all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Martina Franca entro le ore 12.00 del giorno 10/03/2017.
Detto termine di presentazione è perentorio e pertanto non potranno essere prese in considerazione le osservazioni pervenute dopo il suddetto termine.
Il Dirigente Comandante Corpo Polizia Locale, T.Col. Dott. Egidio Zingarelli, avvisa che, con deliberazione del CS n°21 del 02/02/2017, è stato adottato l’aggiornamento del PIANO URBANO DEL TRAFFICO (P.U.T.).
Allegati ed elaborati dell’aggiornamento del PUT saranno depositati in libera visione al pubblico presso la Segreteria del Comando di Polizia Locale del Comune di Martina Franca per trenta giorni consecutivi a far tempo dal 09/02/2017 al 10/03/2017 negli orari di apertura al pubblico, periodo durante il quale chiunque potrà prenderne visione e contestualmente presentare, nel medesimo termine, le proprie osservazioni.