Ieri incontro a Bari per la definizione del Documento Programmatico Preliminare. Prossimo appuntamento il 28 ottobre a Martina Franca
Riceviamo e pubblichiamo dall’amministrazione comunale una nota stampa inerente all’incontro svoltosi ieri a Bari per la definizione del Documento Programmatico Preliminare, propedeutico al nuovo Piano Urbanistico Generale della città:
“Si è svolto a Bari, venerdì 18 ottobre, il Tavolo Tecnico con l’Autorità di Bacino, uno degli incontri per la definizione del Documento Programmatico Preliminare, atto propedeutico al nuovo Piano Urbanistico Generale della città. Il Tavolo Tecnico deve pervenire all’aggiornamento della carta idrogeomorfologica e, in particolare, all’individuazione dei rischi idraulici del territorio comunale.
Erano presenti il professor Di Santo, con l’intera la struttura tecnica dell’Autorità di Bacino, e il Comune di Martina Franca con l’ingenger Mandina e l’architetto Cavallo coadiuvati dagli esperti convenzionati, l’ingenger Rotondo, per la procedura VAS, e il geologo Scarafile. Era presente, altresì, il professor Selicato del Dipartimento ICAR del Politecnico di Bari.
Il gruppo di lavoro, che si sta riunendo periodicamente da diverso tempo,si incontrerà nuovamente a Martina Franca il prossimo 28 ottobre alla presenza del sindaco Franco Ancona.”