Dopo l’episodio di ieri mattina, accaduto a qualche metro di distanza da quello odierno. Sul posto intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco
Qualche minuto fa un principio di incendio ad un’automobile si è manifestato in via Leone XIII, a distanza di qualche metro dalla vettura che ha preso fuoco ieri mattina e di cui abbiamo raccontato. Stavolta si è trattato di un problema di accelerazione ad un’autovettura di colore grigio, che ha fatto sì che uscisse del fumo dal motore, che ha spaventato l’autista e chi passava da quelle parti, magari ancora scioccati dall’episodio di ieri.
Gli stessi Vigili del Fuoco, intervenuti immediatamente, hanno constatato il problema e ci hanno spiegato che il fumo è stato provocato, appunto, da un problema all’accelerazione dell’auto. Fortunatamente nulla di preoccupante, quindi, ma è curioso il fatto che in via Leone XIII, in due giorni consecutivi, due auto abbiano avuto dei problemi che hanno causato l’incendio (ieri) ed un principio di incendio (oggi).
(la foto di via Leone XIII è tratta dal web)