Finisce 78-45 per la Domiti Taranto, con la compagine della Valle d’Itria troppo rimaneggiata. Stagione finita per Natali e Bufano
L’Amatori Martina esce sconfitta dalla trasferta contro la capolista Domiti Taranto per 78-45, ma il passivo non viene vissuto con eccessivi drammi dalla compagine martinese, viste le assenze di molti uomini importanti. Adesso si dovranno valutare le condizioni di Basile, Petino, Casamassima e D’Orso, in previsione della gara casalinga di domenica prossima alle ore 19.00, contro la Titans Brindisi. Di seguito la nota stampa della società cestistica amatoriale martinese:
Una Amatori Martina in formazione fortemente rimaneggiata a causa delle eccessive assenze è riuscita a uscire a testa alta dalla gara in trasferta contro la capolista Domiti Taranto.
Troppe le assenze tra i martinesi, costretti addirittura a presentarsi in campo con soli 3 uomini in panchina. Buona la prova del regista Olivieri, accompagnato da B. Ricci e dal volenteroso Santoro, assieme ai due pivot Mola e Bruno, guidati dalla grinta di capitan V. Ricci.
Da valutare nei prossimi giorni le condizioni di Basile, Petino, Casamassima e D’Orso. Stagione finita, invece, per Natali alle prese con un cronico dolore muscolare e Bufano che nei giorni scorsi si è lussato un dito della mano.
Domenica prossima in casa (ore 19.00) è attesa la Titans Brindisi.
Campionato di Basket 1° divisione maschile girone D, 4° Giornata di ritorno
Domiti La Pinta Taranto vs AMATORI BASKET MARTINA (78 – 45)