Nel pomeriggio, in sede, la visita dell’organismo che verifica, per conto della Lega, il pagamento degli stipendi e contributi
Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa dell’AS Martina relativa all’amichevole odierna contro i ragazzi dell’Atletico Martina e sulla visita, in sede, dell’ordinario controllo della Deloitte, organismo di verifica della Lega. Un controllo che si è concluso positivamente per la società calcistica:
Questo pomeriggio si è disputata al “Tursi” la consueta amichevole del giovedì. Ospiti dei biancoazzurri sono stati questa volta i ragazzi dell’Atletico Martina, formazione martinese di seconda categoria. Due tempi da 40 minuti in tutto la durata dell’incontro, a cui hanno partecipato tutti gli uomini a disposizione di mister Bocchini. Tanti i goal messi a segno dai biancoazzurri, ma soprattutto tante le indicazioni utili per lo staff tecnico, in vista dell’incontro di domenica allo stadio “Lotti” di Poggibonsi contro la formazione giallorossa locale.
Intanto questo pomeriggio è giunto in sede l’ordinario controllo della Deloitte, organismo che verifica per conto della Lega, il pagamento degli stipendi e dei contributi. Un controllo di routine che si è concluso molto positivamente per l’As Martina Franca 1947, società che sul piano economico ed umano continua a perseguire un modello di gestione sana, basato sui principi etici che da sempre ne ispirano la condotta.