Il difensore, squalificato dal giudice sportivo, non sarà in campo domenica contro i campani, reduci da cinque risultati utili. Una vittoria della squadra di mister Napoli vorrebbe dire sorpasso
Una gara casalinga da non fallire, per continuare ad inseguire le speranze di salvezza. Questo, in sintesi, l’obiettivo dell’AS Martina per domenica prossima, quando in Valle d’Itria arriverà il Sorrento, che precede i biancoazzurri in classifica di sole due lunghezze. I tre punti casalinghi, quindi, sarebbero fondamentali per superare in classifica una diretta concorrente, che fuori casa, però, trova l’ambiente ideale per esprimersi. La squadra campana, infatti, è ultima per rendimento casalingo, ma fuori casa ha conquistato cinque vittorie ed altrettanti pareggi, uscendo sconfitta quattro volte ed è in un ottimo stato di forma, visto che è reduce da quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque gare. Per affrontare al meglio i campani, sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti. Di seguito la nota stampa della società martinese:
Questo pomeriggio la prima squadra dell’As Martina si è ritrovata sul manto erboso del “Tursi” per cominciare a preparare la gara in programma al comunale domenica 30 marzo alle ore 15:00 contro il Sorrento. Gli uomini scesi in campo contro l’Ischia hanno svolto lavoro differenziato con il preparatore Lalinga. Il resto del gruppo ha lavorato prima sul piano atletico, poi su quello tattico col tecnico Tommaso Napoli.
Il Giudice Sportivo ha fermato per un turno Davide Salvatori, per somma di ammonizioni.
Ad arbitrare As Martina – Sorrento sarà il sig. Verdenelli Manuele di Foligno, assistito da Grieco Nello e Giacomozzi Alessio.
Domani è prevista una doppia seduta di allenamenti.