2-1 nella consueta amichevole del giovedì, con le reti di Dispoto, Memolla e Bozzi
Sono stati i terzini a prendersi la ribalta nella consueta amichevole del giovedì. Questa volta gli avversari non sono stati i ragazzi della Berretti, ma mister Bocchini ha deciso di dividere i suoi in due squadre. La gara, disputata sul sintetico di Mottola con due tempi da quaranta minuti ciascuno, ha visto le marcature degli esterni Memolla e Dispoto e dell’attaccante Bozzi. Ieri mattina la prima squadra dell’As Martina ha svolto la consueta amichevole del giovedì sul sintetico di Mottola.
La sfida in famiglia aveva come obiettivo quello di preparare al meglio la seconda trasferta consecutiva, quella contro l’Aversa Normanna, che nel frattempo ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti validi per l’accesso al settore ospiti dello stadio “Bisceglia”, dove domenica primo dicembre, alle ore 15:00, è in programma la sfida tra i padroni di casa ed i biancoazzurri.
I ticket saranno messi in vendita dal circuito GO2 (costo: 10 euro + prevendita) e potranno essere acquistati a Martina Franca presso la Tabaccheria Gioiello, in Piazza XX Settembre e la Tabaccheria Martucci, in via Mulino S. Martino 41.