In riferimento al concorso indetto dalla Regione, dall’Ufficio Stampa dell’Avv. Francesco Laddomada (consigliere regionale e segretario della commissione ambiente e già membro rispettivamente della 2° commissione permanente “Personale e Affari Generali”  e 6° commissione “Lavoro” alla Regione Puglia), riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato:

“Onore al merito. È la posizione del Consigliere regionale Francesco Laddomada a sostegno dei dipendenti della Regione Puglia, risultati vincitori e/o idonei alle prove concorsuali per progressione verticale dalla categoria B alla categoria C.

“Ho avanzato la richiesta – commenta Laddomada – di procedere al più presto all’approvazione delle graduatorie concorsuali, al fine di proclamare i vincitori e attivare lo scorrimento delle graduatorie, in ragione dei posti disponibili nella pianta organica dell’Ente.

Ritengo opportuno sostenere la richiesta di questi dipendenti – continua Laddomada –considerando la notevole esperienza che essi hanno maturato nel corso dei numerosi anni di Servizio presso il  nostro Ente; sono convinto, infatti – conclude il Consigliere -, che il meritato riconoscimento si ripercuoterà positivamente sull’attività, alimentando quel circuito virtuoso che incrementa e migliora la funzionalità  e i risultati.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *