Di seguito un comunicato diffuso dall’As Martina 1947:
La visita del commissario tecnico di Lega Pro Valerio Bertotto ha dato i frutti sperati. Domenica scorsa al “Tursi” il ct della Nazionale di Lega Pro è stato favorevolmente colpito dai giovani calciatori biancoazzurri, in particolare da uno, tanto da decidere di convocarlo in azzurro.
Si tratta di Vittorio Salustri, terzino sinistro romano classe ’93. Il calciatore dell’As Martina Franca 1947 è stato convocato dal ct Valerio Bertotto per lo stage di selezione della Nazionale Under 20 di Lega-Pro, che si terrà Martedì 8 e Mercoledì 9 ottobre. Il tecnico azzurro ha avuto modo di guardare da vicino il giocatore, avendo assistito all’incontro Martina – V. Lamezia domenica scorsa al “Tursi”.
“Sono molto contento per me -ha detto Salustri appena saputo della convocazione- ma devo ringraziare i miei compagni, il mister e i nostri dirigenti perchè è soprattutto grazie a loro che ogni singolo può mettersi in luce. Questa convocazione è il frutto della bontà del progetto giovani avviato dalla società”.
L’appuntamento per Salustri è per le 12:00 di Martedì 8 ottobre presso il Centro sportivo Acqua Acetosa di Roma. Dopo la partita di allenamento in programma il giorno dopo, il giocatore tornerà alla base.