La martinese diciassettenne Wendy Dane, famiglia originaria dell’Albania, ha vinto a Torre dell’Orso la fascia di miss moda e ha staccato così il tagliando per partecipare alla finale regionale di miss e mister belli d’Italia, in programma a Lizzanello il 23 agosto.

La ragazza martinese era stata notata, fra le altre cose, durante il corteo storico angioino di martedì a Martina Franca. Nella manifestazione di Torre dell’Orso, fra le altre cose ancora, il conduttore era Giovanni Conversano, ex tronista di “Uomini e donne” che era la guest-star al corteo martinese organizzato dall’associazione “Amici della Franca Martina” presieduta da Angelo Salamina.

Un pensiero su “Bella d’Italia: in corsa Wendy Dane albanese-martinese”
  1. alla serata ha preso parte anche fabio di striscia la notizia e angelo salamina col suo spettacolo di cabaret
    wendy fa parte dello staff dell’associazione amici della franca martina e siamo orgogliosi e fieri che sia stata notata da Gianni Conversano matedi scorso durante il corteo ,che ha voluto fortemente la sua presenza a torre dell’orso ,chiaramente siamo contenti che un ‘altra ragazza del nostro staff si fa spazio in grosse iniziative e noi siamo serviti da collante …in bocca al lupo wendy per venerdi prossimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *