Si chiude un primo spezzone di campionato non certo esaltante per l’As Martina che domani, domenica 22 dicembre, ospiterà in casa il Messina. L’obiettivo dichiarato di mister Bocchini è quello di muovere la classifica senza farsi prendere dalla depressione. Un messaggio non tanto velato a una tifoseria che comincia a rumoreggiare. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore e il punto della situazione nel comunicato dell’ufficio stampa.
Ultima rifinitura dell’anno per la prima squadra dell’As Martina. Questa mattina il tecnico Riccardo Bocchini e il suo staff hanno condotto l’allenamento sul terreno di gioco del “Tursi”, che domani pomeriggio, domenica 22 dicembre, a partire dalle ore 15 e 30, ospiterà As Martina – Messina, ultima d’andata del girone B della seconda divisione di Lega Pro. Al termine della seduta Bocchini ha convocato tutti i suoi uomini a disposizione.
Ieri sera l’allenatore si è soffermato a rispondere in sala stampa alle domande dei giornalisti: “Non mi sorprende che il Messina cerchi di far punti a Martina, come noi abbiamo fatto a Sorrento e contro l’Aversa Normanna, e col Cosenza ci è mancato davvero poco. L’importante è muovere la classifica e non andare mai in depressione”.
Al termine della sfida col Messina, fatti i dovuti auguri di Natale, la truppa biancoazzurra si scioglierà per poi ritrovarsi sul campo d’allenamento sabato 28 dicembre.