Di seguito, fonte As Martina Franca 1947, le dichiarazioni dell’allenatore del Martina, Riccardo Bocchini, e del calciatore biancoazzurro Rocchi, successivamente al pareggo odierno 0-0 contro la capolista Vigor Lamezia:
Bocchini: “Sono molto soddisfatto. Queste sono partite difficilissime. Noi venivamo da una sconfitta e giocare contro una squadra come il Lamezia, specie se resti in 10 contro una formazione prima in classifica, forte fisicamente e difficilissima da battere. Ho fatto i complimenti a Costantino. Secondo me sono la formazione migliore che abbiamo incontrato finora. All’inizio del secondo tempo abbiamo tirato un po’ il fiato e loro sono saliti, proprio per via della loro fisicità. Sono contento soprattutto dal punto di vista mentale, ma anche sul piano tattico e tecnico. Abbiamo ribattuto colpo sul colpo contro la prima in classifica e siamo riusciti ad arrivare spesso lì dove poi può succedere qualcosa di importante. Ci manca forse un po’ di libidine là davanti. Dobbiamo forse osare un po’ di più”.
Rocchi:“Il mister è bravo a tenerci tutti sulle spine prima della partita. Mi sono impegnato molto in settimana per cercare di metterlo in difficoltà e sono contento di aver cominciato dall’inizio. Loro non hanno avuto grosse occasioni a parte una. E’ un punto importante per noi”.