Il mister convoca tutti i giocatori a disposizione per la gara casalinga di domani contro il Teramo.
La società del Martina ha reso noti i convocati per la gara casalinga di domani contro il Teramo. Mister Bocchini ha scelto di inserire in lista tutto l’organico a propria disposizione, anche se non è così scontato che i convocati equivalgano ai giocatori effettivamente disponibili.
Alla fine dell’allenamento Bocchini si è mostrato, come al solito, carico e soddisfatto: “La rifinitura è stata buona, la squadra è concentrata. Siamo tutti pieni di stimoli, visto che siamo reduci dalla sconfitta nel derby contro il Foggia. Contro il Teramo voglio una squadra tosta, che metta subito in campo ritmo ed aggressività”. Il pensiero del mister si fa ancora più esplicito: “Quello che chiedo è la freschezza della gioventù, ritmi alti ed aggressività”.
Gli stimoli ulteriori a giocatori e staff tecnico giungono anche dall’imminente inserimento in società del nuovo sponsor, il Gruppo Ghirardini dell’omonimo imprenditore: “Chi investe dei soldi nel calcio ha bisogno di entusiasmo e siamo tutti convinti che una società sana come la nostra con questo innesto possa trovare un maggior supporto per il futuro”.
Per quanto riguarda il capitolo formazione, il mister non si sbilancia, ma ammette che le condizioni del manto erboso del Tursi potranno influire sulla scelte degli elementi da schierare: “Sto valutando le condizioni del terreno, viste le piogge dei giorni scorsi e le nuvole che minacciano il nostro cielo. Con un terreno pesante dovrò ovviamente scegliere giocatori maggiormente adatti alla condizione del campo ed alle situazioni di gioco che potrebbero crearsi”. Proprio per questo motivo possiamo pensare ad un risparmio di Petrilli, visto il problema patito nei giorni scorsi e le precarie condizioni del manto erboso dello stadio cittadino.