Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa diffuso da Angelo Salamina, responsabile dell’associazione “Amici della Franca Martina”.
Grande successo ieri sera in villa carmine per lo spettacolo proposto dall’associazione amici della franca martina , corri..da angelo dilettanti allo sbaraglio presentato da Angelo Salamina e Luca Stasi che hanno innaugrato alle 21,15 le notti angioine Anfiteatro strapieno(forse piu dello scorso anno)nonostante ci fossero concerti molto importanti in città e mostre ormai storiche che si inauguravano .Assente come al solito l’amministrazione comunale impegnata altove il 10 agosto,ma che ha consentito al numeroso ubblico di occupare le sedie che le erano state riservate. Soddisfatti gli organizzatori ma soprattutto il pubblico che fino alle 24,15 ha voluto aspettare per applaudire il trionfatore della corrida di quest’anno.Quest’anno a trionfare Michele Brunetti di Martina Franca che con la canzone lettera A.G ha voluto fare un omaggio a un suo amico che non c e piu. L’appuntamento è rinnovato a martedi 13 agosto col corteo storico organizzato sempre dall’associazione amici della franca martina che vedrà la partecipazione di Giovanni Conversano alle 20,00 da piazza immacolata
Congratulazioni! Martina Franca cresce anche con queste manifestazioni e con la soddisfazione del pubblico ad esse legate.