Grande colpo di mercato per il Martina/Monopoli, che dopo aver ufficializzato l’arrivo delle sorelle Intini, rende noto l’acquisizione dell’esperta Isabel Pugliese, anche lei proveniente dall’Effe Gi Castellana.
Ventisette anni, un grande passato nel calcio a 11 con la maglia della Nuova Bari, Isabel è diventata nelle ultime stagioni un punto fermo del Castellana di mister Fanizzi, con cui ha vinto un campionato regionale e ha conquistato l’accesso ai play off scudetto e alle finali nazionali di Coppa Italia.
Raggiante il tecnico pugliese Christian Fanizzi: “Inutile dire l’importanza che ha l’arrivo di Isabel, che è da sempre un elemento imprescindibile del mio roster; lavoriamo insieme da 4 anni, abbiamo vinto tanto e mi auguro di poterci togliere tante altre soddisfazioni. Oltre ad essere una giocatrice di grande valore, è la classica “allenatrice in campo”, avendo temperamento e carisma che poche hanno. Sono molto felice di questi primi arrivi, perché si sta delineando il roster che avevo in mente all’inizio del progetto.”
Nei prossimi giorni il Martina/Monopoli continuerà ad ufficializzare i nuovi arrivi, e si attendono altri grandi colpi.