13/12/2025

4 pensieri su “Cardiologia da salvare

  1. Non è detto che un consigliere comunale anche se appartenente al partito del governatore non possa opporre il proprio pensiero.
    E credo che anche Laddomada e Pentassugglia possano essere d’accordo con Martino Carrieri

  2. Ci è pervenuta una replica da parte di Martino Carrieri relativa al nostro commento in apertura del suo comunicato stampa. Ringraziando per l’attenzione, la riportiamo di seguito:

    “Vi ringrazio per l’attenzione che avete dimostrato come di consueto pubblicando la mia nota stampa.
    Tuttavia, non capisco come mai l’intervento odierno sulla Struttura di Cardiologia tarantina e martinese sia stato definito “singolare”. O forse lo capisco… ma non lo condivido.
    Sappiamo bene, infatti, che la Giunta Regionale dà gli indirizzi, ma sono le Direzioni ASL ad eseguire concretamente sul territorio e a decidere sulla gestione delle varie Strutture.
    Non per niente contesto le delibere 728 – 729 – 730 della Direzione ASL, non di altri.
    Ad ogni modo, giusto per dovere di cronaca, non appartengo al partito del governatore della Regione Puglia. Non appartengo, infatti, al SEL, ma ad un Movimento (una lista civica costituita da moderati) che ha sostenuto il Presidente alle ultime regionali come hanno fatto 1.036.638 pugliesi”.

  3. Bene, riferendoci al termine “singolare”, il senso è proprio quello espresso dal consigliere Carrieri nel suo secondo intervento. Politica e dirigenza non sempre viaggiano in sintonia, ma alla fine a farne le spese è sempre il cittadino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *