Il regista Carlo Formigoni torna sulle scene del Teatro Verdi con “Estate a Teatro”, un programma di spettacoli che coprirà i weekend di luglio e agosto.
Sabato 12 e Domenica 13 (Teatro dell’Altopiano, ore 21) dopo l’avvio nello scorso weekend, si torna sul palco con “GEORGE DANDIN” di Molière, con la regia di Carlo Formigoni e con: Salvatore Laghezza, Cilla Palazzo, Adriano Basile, Angelica Schiavone e Carlo Formigoni.

Sabato 19 e Domenica 20 (Teatro dell’Altopiano, ore 21) “Pulcinella a corte” (regia: Carlo Formigoni), con: Angelica Schiavone, Giancarlo Luce, Cilla Palazzo, Salvatore Laghezza, Linda Rowe, Antonio Verriello, Dario Lacitignola.

Sabato 26 e Domenica 27 (Teatro dell’Altopiano, Prima Nazionale alle ore 21) sarà la volta del musical “Sapore di sale”, con: Salvatore Laghezza, Adriano Basile, Dario Lacitignola, Vito Latorre, Francesco Lamacchia, Antonio Repole, Filippo Carrozzo.

Sabato 2 e domenica 3 agosto si va in scena con “A Pusteggia” di e con Guido Primicile e famiglia (Teatro dell’Altopiano, ore 21), la replica di “Sapore di sale” (9-10 agosto), “Tre Donne al Mare” di e con Liuba Scudieri e musiche da vivo di Davide Puffo Chimenti (14-15 agosto).
Segue Sabato 16 e Domenica 17 (Teatro dell’Altopiano, ore 21 in Prima Nazionale) ”Il Marito di Elena” di Philip Moeller con: Francesco Lamacchia, Valentina Rota, Dario Lacitignola, Angelica Schiavone, Carlo Formigoni (anche alla regia), la replica del Dandin (30-31 agosto).
Chiusura al Teatro Archelia con “Il ruzzante” di Angelo Beolco e regia di Carlo Formigoni. Con: Giuseppe Ciciriello, Espedito Chionna, Cilla Palazzo, Carlo Formigoni.

Informazioni:

  • 080/4395096
  • angelica.schiavone@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *