Il parlamentare martinese respinge “ogni generico allarmismo” e si congratula con gli uomini del Commissariato guidati da Francesco Salmeri
Plauso alle Forze dell’Ordine per l’arresto del rapinatore seriale che nella scorsa settimana ha seminato il panico nel nostro territorio, con cinque rapine tra Martina e Crispiano e respinta di allarmismi inerenti alla criminalità. Sono questi i punti salienti nella nota stampa diffusa dal parlamentare martinese Gianfranco Chiarelli, che di seguito riportiamo integralmente:
La cattura in tempi rapidissimi del rapinatore seriale, che ha messo a segno in pochi giorni diversi colpi a Martina Franca e Crispiano, evidenzia una serie di circostanze che, fermo restando la necessità di mantenere sempre alta la guardia, ci inducono ad essere più tranquilli e a respingere ogni generico allarmismo. Da un lato il profilo del fermato, che appare essere quello di un balordo non inserito in un contesto di malavita organizzata; dall’altro la pronta risposta delle Forze di Polizia. In particolare va evidenziata la grande professionalità e l’alto senso del dovere degli uomini del commissariato di Martina Franca guidati dal vicequestore Francesco Salmeri, che attivando doppi turni hanno saputo dare una pronta risposta alla richiesta di sicurezza dei cittadini. A loro il mio personale plauso.