La Confcommercio comunica che presso la nuova sede operativa di Martina Franca del centro formativo sono in partenza i corsi abilitanti obbligatori per l’esercizio di alcune professioni che richiedono una formazione adeguata, al fine di garantire professionalità e rispetto delle regole. Un’opportunità per giovani non solo martinesi, ma anche delle zone limitrofe, che l’associazione di categoria offre come ulteriore servizio alla comunità commerciale. Nel dettaglio, i corsi si riferiscono a:
• Agente e rappresentante di Commercio
• Esercizio del Commercio e della Somministrazione di Alimenti e Bevande
• Preparazione all’esame di abilitazione di Agente di Affari in Mediazione
• Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi.
Da pochi giorni è stato avviato il corso abilitante al Commercio e somministrazione di Alimenti e Bevande’ e che si concluderà entro febbraio 2014, per il quale è ancora possibile l’inserimento di altri allievi.
Si precisa che possono accedere al corso anche coloro che non sono residenti nel comune di svolgimento dell’attività corsuale abilitante. La nuova e comoda sede operativa di Martina Franca del centro formativo di Confcommercio (in via Taranto, 72), inaugurata qualche giorno fa, è di facile raggiungibilità per coloro che provengono dai comuni attigui al territorio di Martina Franca ed offre inoltre un’ampia area parcheggio.
Quanti fossero interessati potranno contattare la Segreteria dei corsi :
tel. 0809025606 – 3939745040;
email martinafranca@confcommerciotaranto.it