Il sito internet del Comune di Martina Franca, che meno ne cerchi (perché dispiace perfino, trovarle) e più ne trovi di lacune, ne “offre” anche un’altra oggi. Da mesi, in realtà.
Home page, poi per vedere quando sia la seduta consiliare (anche per consultare l’ordine del giorno) clicchiamo su “amministrazione” e da lì spuntano fuori i link di sindaco, giunta, consiglio comunale, commissioni, eccetera eccetera. Alla voce “consiglio comunale” andiamo a cliccare “convocazioni”. Dev’esserci per forza quella della seduta odierna, altrimenti che sito istituzionale è, e poi soprattutto che efficienza (la tanto sbandierata efficienza) è.
Dunque, fra le convocazioni risultano quelle delle sedute consiliari del 30 ottobre 2012, del 25 ottobre 2012, del 9 gennaio 2013, del 10 gennaio 2013. Sarebbero in ordine cronologico, ma chi glielo va a dire che il 25 ottobre viene prima del 30? Va be’, non stiamo a sottilizzare. Ma…
E la seduta del 12 febbraio? Inesistente.
E quella di oggi? Più che inesistente.
Efficienza amministrativa, trasparenza, contatto diretto con i cittadini. Come no.
Agostino Quero
Trasparenza a chiacchiere. I Martinesi saranno informati ugualmente. Parola di Zorro!
Grazie per il suo intervento. Basta che (ci scherziamo un po’su dato lo pseudonimo) non se ne vada in giro con una spada a “scrivere” e firmare poi con la zeta addosso alle persone.
Non ho bisogno della spada ho la lingua e buoni amici.