Il capitano ha scontato le giornate di squalifica dopo la controversa gara contro il Melfi
Il Martina ha ripreso ad allenarsi in vista della gara contro il Chieti di domenica prossima, quando al Tursi si rivedranno gli ex Di Meo, Daleno e Mangiacasale. La prima seduta di allenamento si è tenuta martedì pomeriggio sul terreno battuto del Pergolo: dopo la consueta analisi della partita della domenica, spazio alla parte atletica. Oggi, invece, doppia seduta di allenamenti: al mattino al “Tursi” e nel pomeriggio a Mottola. Domani la consueta partitella di allenamento, su un campo ancora da definire.
Il morale del gruppo è in crescita, dopo la positiva prestazione di Aversa, che ha fatto seguito alla precedente vittoria esterna in terra campana. Le buone notizie arrivano anche dal giudice sportivo: nessuna sanzione a carico dell’As Martina e contro il Chieti rientrerà anche l’ultimo squalificato nella controversa domenica di Melfi, il capitano Nicola Petrilli.
Intanto la Lega Pro ha ufficializzato la terna arbitrale che dirigerà Martina – Chieti: direttore di gara sarà Giovanni Luciano di Lamezia Terme assistito da Antonio Santoro Roma 1 e da Tommaso Diomaiuta di Albano Laziale. Appuntamento l’8 dicembre alle ore 14.30 al Tursi.