Oggi l’albo pretorio comunale ospita una determina, risalente a ieri, del dirigente del settore personale, Anna Maurizia Merico. Si parla della procedura di mobilità da altro ente per il settore lavori pubblici. Ed è pubblicato anche il bando. Complessivamente sono 13 fogli. Ci sono requisiti e scadenza dei termini per la presentazione delle domande. Peccato che abbiano dimenticato di scrivere il giorno, di questa scadenza. Ancora una procedura realizzata con superficialità, a palazzo ducale.
Non voglio prendere la difesa del “diavolo” ma vorrei sapere chi ha scritto questo articolo ? Sempre pronti a calunniare…… o forse non sa fare altro. I termini sono fissati dal momento della pubblicazione dello stesso bando sulla Gazzetta Ufficiale, devo passare 20 giorni. Di chi è adesso la svista……….
Come avete pubblicato la notizia è vostro obbligo mettere la necessaria pubblicazione di smentita in quanto è buona morma verificare prima di dare notizie false infatti:
prima di attaccare l’amministrazione e tutto il suo apparato bisogna leggere bene gli atti e conoscere le norme.La data non c’è in quanto la Determina pubblicata approva solo l’avviso pubblico ed infatti nella stesso atto è indicato che la scadenza, come previsto dal regolamento, decorre dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale e per 20gg.Detta Pubbicazione devo ancora avvenire.Pertanto solo successivamente a detta pubblicazione verrà messo su albo pretorio del comune e sito ufficiale il bando con relativa scadenza di presentazione.
Quindi siete pregati di fare le necessarie precisazioni,
GRAZIE UN AMICO DI MARTINA
le solite cattive figure di questa TESTATA giornalistica,
Controllare prima di scrivere, buona fortuna