Di seguito un comunicato diffuso dall’amministrazione comunale sul mercatino del libro di domenica prossima
Ritorna il mercatino del libro usato. Oltre quindici espositori provenienti da tutta la Regione e dalla Calabria che venderanno libri usati, cartoline, piantine e stampe. Dopo il successo di pubblico della prima manifestazione che si è svolta lo scorso 8 marzo, domenica 14 aprile alle ore 9,00, in Piazza Maria Immacolata nuovo appuntamento con “Libro in Piazza. Tutto ciò che è carta a noi piace… Libri, piantine, cartoline, stampe”.
“Riproponiamo il mercatino del libro usato – dichiara l’assessore Nunzia Convertini – perché la prima manifestazione ha riscosso notevole interesse sia da parte dei numerosi visitatori, accorsi in città in cerca di occasioni, che dei cittadini martinesi che ci hanno chiesto a gran voce che questo diventi un appuntamento fisso”.
L’evento, deliberato dalla Giunta Comunale su proposta dell’assessore alle Attività Produttive, Nunzia Convertini, e dell’assessore alle Attività Culturali, Antonio Scialpi, è organizzato dall’associazione Arca Promoter in collaborazione con il Comune di Martina Franca – Assessorati alle Attività Produttive e alle Attività Culturali.