Sarà in visita domani presso la Parrocchia di San Domenico Don Michele Bianco, Rettore del Santuario di San Ciriaco di Torre le Nocelle in provincia di Avellino. L’arrivo dell’ospite è previsto per le ore 16.00 a cui seguirà : un incontro con i fedeli, l’esposizione del Santissimo Sacramento e la liturgia eucaristica.
L’evento risulterà sicuramente interessante per la preparazione alla Santa Pasqua. Don Michele Bianco è uno scrittore affermato, teologo e filosofo di notevole spessore nonché carismatico e grande guida pastorale. È enorme il numero dei fedeli a lui affezionato per la sua capacità di intercedere verso Dio per ottenere grazie di guarigione, di ogni tipo, fino a qualche tempo fa si è occupato anche di esorcismi.
Ad oggi molta gente lo segue e lo raggiunge nella sua parrocchia per pregare insieme, affidandosi alla fede, per una miracolosa guarigione. Per poter incontrare il Padre occorre addirittura prendere un numero e attendere alle volte delle ore, pazientemente, finché arrivi il proprio turno. Egli è molto amato.
La visita di Don Michele Bianco sarà senza dubbio un momento di grande riflessione per la città, la parrocchia di San Domenico e Don Franco Angelini estendono l’invito alla città intera a partecipare, in questo percorso quaresimale, avvicinarsi con animo cristiano alla chiesa non guasterebbe.
Evelina Romanelli
Ho avuto modo di partecipare all’Austera celebrazione della Santa messa officiata dal Sacerdote Prof. Michle Bianco, Uomo di profonda Fede e grande Cultura.