Si parte oggi, alle 18, al PalaWoytja, contro il Bernalda. Poi due trasferte: il 30 gennaio a Monteroni ed il 2 febbraio a Taranto
Settimana di fuoco per la DueEsse Basket Martina, attesa da ben tre gare in una settimana. Si inizia oggi pomeriggio alle 18.00, quando è atteso al PalaWoytjla il Bernalda. Poi due trasferte: la prima a Monteroni, giovedì 30 gennaio, alle ore 20, quando la compagine di coach Fantozzi dovrà recuperare la gara interrotta dopo qualche secondo contro i salentini, a causa delle infiltrazioni di acqua all’interno del Palazzetto leccese; la seconda a Taranto, contro il Cus Jonico in cerca di punti utili alla permanenza della categoria.
“Queste tre partite ci diranno qualcosa in più sulle nostre ambizioni e sul nostro campionato”, ha affermato Fantozzi al sito ufficiale della DueEsse dopo la sconfitta cntro Scafati. Ovviamente ci sarà da pensare una gara per volta, a partire da quella del pomeriggio, visto che di fronte ci sarà una delle poche formazioni in grado di fermare la corazzata Scafati. In quest’ottica, diventa fondamentale il recupero di tutti i giocatori del roster, a partire da Maritano e Dalfini, assenti nella trasferta campana. Tre risultati positivi lancerebbero definitivamente la squadra della Valle d’Itria in zona playoff: un grandissimo risultato dopo le tribolazioni della scorsa estate, che la società martinese sembra essersi posta alle spalle, concentrandosi soltanto su quello he accade sul parquet.