Carlo Dilonardo e Barbara De Paolis in “E ho detto quasi tutto” a Manufacta
Saranno loro i protagonisti, domani 2 settembre, alle ore 21,00 a Martina Franca, nella sede dello storico Ospedaletto in uno spettacolo breve ed intenso. Giunto settembre non si lasciano sguarniti gli spettatori affamati di teatro. Il Dilonardo, ormai esperto in ciò, propone un felice connubio pianoforte e recitazione.
“E ho detto (quasi) tutto” questo il titolo dello spettacolo è un viaggio nell’universo maschile e in quello femminile, attraverso poesie, racconti, aneddoti, canzoni. Un reading musicale ideato dal Dilonardo, con la partecipazione di Barbara De Paolis al pianoforte, per una piacevole serata, in cui non mancheranno risate e momenti di riflessione. I testi non sono mai lasciati al caso, la ricercatezza e l’estro hanno reso nel tempo il giovane martinese molto apprezzato che alterna la sua professione tra la Puglia e Roma.
La location che accoglie la serata resta la stessa per i laboratori di Manufacta, all’interno della cinta muraria, nel borgo antico di Martina Franca, un luogo che è ormai di casa per l’attore-regista. Carlo Dilonardo amico di Manufacta, da sempre vicino e disponibile con l’associazione, ha sempre collaborato con passione e professionalità. Una serata da non perdere insomma…”E ho detto (quasi) tutto”!
Ingresso Libero – Info: 3202834793 – www.manufacta.terraterra.eu
Evelina Romanelli