Pubblicata sul sito del Comune di Martina Franca la graduatoria definitiva per l’assunzione di un Vigile Urbano. Dopo la conclusione dei concorsi relativi alla copertura della dirigenza del settore Sviluppo Territoriale e dell’Istruttore Tecnico da destinare ai Lavori Pubblici, è giunto al termine anche questo concorso che, attraverso lo scorrimento di graduatoria, porterà all’assunzione di altre cinque unità (oltre il vincitore di concorso), come previsto dal Piano per il Fabbisogno del personale approvato dalla Giunta comunale.
Questi i nomi dei 26 classificati: Dell`Anna Maria Teresa, Lanzilotti Angelo Giorgio, De Pace Ilenia, Perrucci Pierpaolo, Sciannanteno Pasquale, Schiavone Giuseppe, Maglie Paola, Leone Donatello, Trentin Fabio, Lamanna Anita, Santorsola Michele, Calò Leonarda, Mincuzzi Ilaria, Colavitti Ritastella, Sciannanteno Angelo, Pietroforte Aurelio, Potenza Giacinto, Francesco Scintilla, Giacoma Tiziana, Talenti Rosa, Dibenedetto Anna, Tedesco Monica, Gemma Adolfo, Fanelli Teresa Ungaro Angelo, Mancini Anna, Palmisano Roberto.
Inoltre, è in corso di pubblicazione anche il Bando per l’assunzione di un Istruttore Amministrativo, del Dirigente per gli Affari Generali e per il Dirigente della Polizia Municipale. Martedì 21 gennai, invece, saranno pubblicati i bandi di mobilità per due vivaisti e un falegname; in corso di attivazione anche la procedura per l’Informatico. Per quanto riguarda il concorso per i tre geometri, la prova orale si svolgerà lunedì 27 gennaio.