Petrosino: «Dispiaciuti per il mancato ritorno di Picci, ma contenti del nostro mercato»
I biancoazzurri chiudono il mercato invernale di Gennaio con gli acquisti al fotofinish del terzino Stefano De Vita e il centrocampista esterno Antonio Salese: il primo, classe 92′, è stato prelevato dalla Lucchese; il secondo, classe 90′, proviene dall’Aprilia.
Sfumato per l’attacco l’affare Kabamgù; dunque nessun movimento di mercato (in attacco) posto in essere dai biancoazzurri che hanno dovuto rinunciare a Picci.
Capitolo portiere: Dopo aver seguito Caroppo del Brescia, il Martina ha optato per uno scambio (di prestiti) tra Leuci e Modesti dell’Aquila, quest’ultimo nuovo portiere del Martina. Leuci invece finisce in abruzzo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il portiere ex Cerignola , messo fuori rosa dal Martina (per motivi disciplinari) è stato avvicinato anche da club di Serie A e B rispettivamente da Cagliari e Ascoli.
Capitolo cessioni: Lattanzio ceduto all’Aprilia a titolo definitivo; Falagario e Bruni tornano rispettivamente a Bari e Vicenza; analogo discorso per Crimaldi che torna a Trapani.
Valerio Cantore