Foto: Zimbio.com – Caroppo con la maglia della nazionale
I dirigenti di via Abate Fighera hanno individuato il sostituto di Leuci. Si tratta di Andrea Caroppo, portiere classe ’90 originario di Otranto e di proprietà del Brescia.
191 centrimetri di altezza per 88 kg di peso, Caroppo approderebbe alla corte di Bitetto per ricoprile il ruolo di titolare lasciato vacante da Leuci. Gli uomini di mercato biancoazzurri stanno trattando con il Brescia e con Tiberio Cavalleri, agente del giocatore, per intavolare una trattativa con la formula del prestito.
Curiosità – Il procuratore del calciatore vanta assistiti di tutto rispetto come Borriello e Cassani: giocatori entrati nell’orbita della nazionale (maggiore) italiana.
A proposito di nazionale, Caroppo vanta convocazioni in nazionale U20 (2 presenze) e U21.
Capitolo Picci
La trattativa per portare Caroppo al Martina apre scenari interessanti per un margine di trattativa per il ritorno di Picci in maglia biancoazzurra. Ieri in tarda serata, fonti attendibili (molto vicine alla società di via abate Fighera), hanno rivelato che nella giornata di mercoledì (oggi) sarà ufficializzato il colpo tanto atteso: ossia il ritorno del bomber di origini baresi. Nel pomeriggio la trattativa potrebbe evolversi in maniera significativa.
Valerio Cantore