Martina Franca, 12 ottobre 2024 – La squadra TT Olimpia Martina ha fatto il suo debutto nella serie B2 con una vittoria entusiasmante contro ASD TT Enno Clstonabo. L’incontro, svoltosi in Piazza D’Angiò, ha visto una competizione serrata e avvincente.
Un Inizio Promettente
Donato Raguso, Alessandro Piaccione e Mateusz Misiak hanno dimostrato grande abilità e determinazione, portando la loro squadra alla vittoria.
Una Vittoria Meritata
Entrambe le squadre hanno mostrato grande sportività e rispetto reciproco, con il talento e determinazione Donato Raguso, Alessandro Piaccione e Mateusz Misiak hanno dimostrato di essere pronti a fare la differenza. Con un inizio così promettente, la squadra ha tutte le carte in regola per aspirare a grandi traguardi. I tifosi possono aspettarsi una stagione ricca di successi e momenti emozionanti.
Esordio con il botto in B2 Donato Raguso Alessandro Piaccione Misiak Mateusz.
Giuseppe Serio in una nota, ringrazia a nome della tt Olimpia Martina, l’Assessore allo Sport Vincenzo Angelini per le splendide parole rivolte alla nostra ASD
La stagione di B2 è iniziata con un’esplosione di talento e determinazione. Donato Raguso, Alessandro Piaccione e Mateusz Misiak hanno dimostrato di essere pronti a fare la differenza, regalando ai tifosi momenti di pura emozione.