Oggi pomeriggio la salma di Fabio Ferrarese, composta nel feretro partito dalla Grecia, è tornata a casa. Nella zona Palombelle, la stessa in cui nella chiesa del Divino Amore, venerdì saranno celebrati i funerali del 33 enne morto a Santorini, isola che è una rinomata località turistica greca.
Già in queste ore sono molte le persone che vanno a dare il loro cordoglio alla famiglia: ai genitori, al fratello, alla sorella di Fabio.
La fidanzata del giovane manager è rimasta illesa nell’incidente dello scorso sabato notte. Per lei, rientro regolare seppure angosciante a casa. Per Fabio, il trasporto della salma, inziato ieri da Santorini e con un volo per Roma, in serata. Poi, stamani, dalla capitale, ancora in aereo, per Bari. E l’ultimo tratto, in automobile, compiuto con il servizio delle onoranze funebri Basile di Martina Franca.
Due giorni ancora nella sua casa, fino a venerdì mattina. Poi, l’ultimo saluto a Fabio. Funerali, il 16 agosto, con partenza da casa alle 8,45 e cerimonia in chiesa alle 9.