Anche le onoranze funebri di Martina Franca attendono, oggi, che sia la burocrazia greca a far capire come e quando la salma di Fabio Ferrarese potrà essere trasferita in Italia. Per stabilire, dunque, data e ora dei funerali.
Fino al primo pomeriggio non erano state segnalate novità, appunto, dalla Grecia e in queste ore tragiche per la famiglia, c’è anche da tenere conto delle pratiche da compiere per poter dare l’ultimo saluto al congiunto, all’amico.
Fabio Ferrarese, manager 33 enne di Martina Franca, all’attivo incarichi anche molto importanti quale certificatore di bilanci, molto impegnato anche nel settore della sanità pubblica, insomma un giovane con un presente importante e un futuro molto importante, è morto sabato notte, a Santorini, isola greca fra i più rinomati posti turistici del mondo.
Fabio Ferrarese era lì in vacanza con la fidanzata. Il loro scooter è stato travolto da un’autocisterna. Illesa lei, morto lui.
Un’altra vittima martinese delle vacanze in Grecia, dopo alcuni episodi tragici accaduti, sempre con incidenti stradali, nei decenni scorsi.
Le mie più cari condoglianze alla famiglia Ferrarese.