Il pluripregiudicato è accusato di aver sparato alla tibia destra un 21enne, a Lama
Arrestato il presunto autore del ferimento avvenuto ieri a Lama, nel tarantino. Ieri mattina, alle ore 6.30, è giunto in Ospedale un giovane di 21 anni attinto alla tibia destra da un colpo d’arma da fuoco. I sanitari del Pronto soccorso dell’SS.Annunziata hanno comunicato prontamente la notizia agli Agenti della Sala Operativa 113, che hanno inviato sul posto gli Agenti della Squadra Volante e della Squadra Mobile, che hanno avviato le indagini per risalire al luogo in cui l’episodio è accaduto, ovvero nella Borgata di Lama nei pressi della chiesa Regina Pacis.
Ieri sera gli Agenti della Squadra Mobile, al termine di rapidissime indagini, hanno identificato e tratto in arresto il 38enne pluripregiudicato D’O.F. ritenuto l’autore del ferimento.
“Gli investigatori – scrivono in un comunicato le Forze dell’Ordine – nonostante la reticenza dei parenti della vittima sono riusciti ad accertare senza ombra di dubbio, che il 38enne, per motivi riconducibili probabilmente a contrasti in ambito familiare, si è presentato a casa del giovane ferito dove era conosciuto e dopo essere entrato nella camera da letto gli ha esploso un colpo di pistola alla gamba sinistra”. Continuano incessanti le indagini per accertare i motivi alla base del ferimento.