Torna anche quest’anno la compagnia del buonumore con il Festiva del Caberet il 22, 23 e 24 agosto nell’atrio del Palazzo Ducale. Artisti noti e non in una passerella divertente che permetterà ancora una volta al vincitore di farsi strada in un mondo che, oggi più che mai, ha bisogno di sorridere.
La prestigiosa manifestazione, sarà illustrata dal patron Giovanni Tagliente – Associazione Sirio – mercoledì 6 agosto ore 11.00 in una conferenza stampa presso la Sala degli Uccelli, Palazzo Ducale, ove saranno forniti i dettagli della diciottesima edizione. Al suo fianco Mauro Pulpito, presentatore e il regista Fabiano Marti. Saranno presenti anche rappresentanti istituzionali.
Il Festival del Cabaret ha lanciato negli anni artisti oggi icona della satira – ricordiamo i Fratelli lo Tumulo, vincitori edizione 2012 e il campione uscente Dino Paradiso, edizione 2013- mentre nuove leve arrivano in Valle d’Itria.
Ma il Festival non limita la sua tre giorni al puro spettacolo, l’Associazione Sirio infatti ripropone la possibilità di pacchetti all inclusive che permettono ai tanti spettatori che raggiungono Martina Franca da ogni città del sud di soggiornare in città e degustare, attraverso un percorso enogastronomico, prodotti tipici locali.
Per info: info@festivaldelcabaret.com
Evelina Romanelli
(foto fonte: festivaldelcabaret.com)