Gara d’appalto per locali al parcheggio. Il Comune affida in concessione i locali al parcheggio di Viale Europa.
Il Comune di Martina Franca ha deciso di affidare in concessione i due locali situati presso il parcheggio di Viale Europa.
Uno sarà destinato a somministrazione di alimenti e bevande, l’altro a uso commerciale.
La procedura sarà trasparente e vantaggiosa per l’ente.
Le condizioni della concessione
La durata della concessione sarà di 6 anni, rinnovabili per altri 6. Il canone sarà stabilito in base al valore di mercato.
L’aggiudicazione avverrà con il metodo dell’offerta economicamente più vantaggiosa per il Comune sperando di soddisfare i requisiti e le garanzie richieste.
L’operatore economico dovrà farsi carico delle spese per le utenze, le pulizie, la manutenzione e lo smaltimento dei rifiuti.
Il periodo di apertura dell’attività sarà annuale.
La pubblicazione del bando
L’Assessore al Patrimonio e ai Lavori Pubblici Vicesindaco Nunzia Convertini ha dichiarato che l’obiettivo è quello di recuperare e valorizzare il patrimonio immobiliare del Comune e restituire alla Città ambiti attrezzati ad uso pubblico.
Il bando di gara sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune e sui canali previsti dalle norme in materia di appalti pubblici e trasparenza dell’attività amministrativa.
Si attenderà per comprendere come sarà il piano di recupero e valorizzazione del patrimonio immobiliare del Comune, con quali e quante risorse e i che tempi previsti.