Domenica il Martina affronta il difficile test contro il Foggia, terzo in classifica in coabitazione con il Cosenza, a due soli punti dalla coppia capolista, Teramo e Casertana.
Di seguito la breve nota di presentazione della gara da parte dell’ufficio stampa.
Nella settimana che precede l’atteso derby contro il Foggia (domenica 9 febbraio, Stadio “Tursi” ore 16:00), l’As Martina si è spostata sul sintetico di Castellana Grotte per la consueta amichevole in famiglia del giovedì.
Nei due tempi da 40 minuti giocati, il tecnico biancoazzurro Tommaso Napoli ha fatto ruotare tutti i suoi uomini a disposizione, ricavandone preziose indicazioni in vista della gara di domenica prossima. Due reti in tutto, messe a segno da Montalto e Arcidiacono. Intanto la Lega Pro ha ufficializzato le terne arbitrali della XXIII^ giornata: a dirigere Martina-Foggia sarà il sig. Antonello Balice di Foggia, assistito da Manuel Robilotta di Sala Consilina e Salvatore Petrone di Potenza. L’As Martina ricorda inoltre che contro il Foggia non varranno gli abbonamenti per l’accesso allo stadio. Sarà infatti “giornata Forza Martina”.
Chi ha scritto l’articolo?