Riceviamo e pubblichiamo: Continuano le Giornate del Riciclo: dopo lo straordinario dei 870 chilogrammi di carta conferiti dai cittadini nella scorsa giornata tenutasi l’11/05/2014, è il turno del vetro.
Domenica 18 Maggio 2014 dalle ore 10,00 alle ore 20,00 l’associazione Martina TRE stazionerà in piazza D’Angiò aspettando i cittadini ricicloni. Si riparte quindi dai 393 chilogrammi raccolti domenica 27 Aprile scorso, e gli organizzatori si auspicano che la sensibilità dei cittadini a temi importanti come la raccolta differenziata spiani la strada ad un’altra grande raccolta di materiale da riciclare.
Si potranno conferire contenitori in vetro, bicchieri e bottiglie, vasi,flaconi e barattoli; non si potranno introdurre materiali diversi come ceramica, specchi, lampadine e porcellana.
Alla fine delle giornate i primi tre per ogni classifica suddivisa per tipologia di rifiuto, più altri cittadini estratti a sorte potranno vincere dei premi messi in palio da volenterosi esercenti martinesi.