Lo scrittore martinese condurrà, a partire da domani sera, la trasmissione “Sesto senso”, in prima serata su RaiTre
Partirà domani sera la trasmissione “Sesto Senso”, condotta dallo scrittore martinese Donato Carrisi, già autore di trhiller che hanno venduto milioni di copie nel mondo. L’amministrazione comunale martinese ha fatto gli auguri allo scrittore attraverso la nota stampa che di seguito riportiamo, in cui si evidenzia anche il coinvolgimento di altre eccellenze cittadine all’interno della trasmissione:
L’Amministrazione Comunale di Martina Franca esprime vivo apprezzamento per l’inizio della trasmissione televisiva del sabato sera su Rai tre “Sesto Senso”, condotta da Donato Carrisi che già ha dato tanto lustro alla città attraverso i suoi numerosi successi letterari.
L’augurio della città di Martina giunga anche a tutto il team che Donato Carrisi ha magistralmente coinvolto: dai vestiti firmati dal “Tagliatore” della Famiglia Lerario, eccellenza della città nel campo della moda nazionale ed internazionale, ai testi scritti dal concittadino Francesco Calella e dalle musiche del martinese Vito Lo Re.
Auguriamo, pertanto, grande successo culturale e di ascolti alla trasmissione che sicuramente incontrerà il favore del pubblico. Ringraziamo di cuore Donato Carrisi per quello che fa per la cultura e per il coinvolgimento anche di altri talenti della città.