Un gestore locale del gratta e vinci ha un problema, da un po’di settimane, con il gestore della fidejussione che ogni anno deve essere versata a Lottomatica.

Il titolare della ricevitoria ha regolarmente pagato la fidejussione, l’ultima settimana di agosto. Poi, il 30 del mese scorso, aspettava che gli arrivassero i biglietti della lotteria istantanea, secondo la normale fornitura. Ma i biglietti non sono stati consegnati a quella ricevitoria di Martina Franca. Nel frattempo sono andati i clienti, quelli che giocano poco e anche quelli che giocano molto o moltissimo, e hanno chiesto i biglietti del gratta e vinci, ma il gestore non ne aveva. Questa cosa va avanti ormai da una ventina di giorni e, a parte le considerazioni che possano essere fatte rispetto agli scommettitori, ovvero quelle sulla necessità di giocare con moderazione se proprio è necessario, per il titolare di quella ricevitoria è lavoro. Da settimane non ha la possibilità di svolgere in maniera normale il suo lavoro, dunque, e anche dal punto di vista dell’immagine nei confronti della clientela, inizia anche a esserci qualche problemino.

Invece il gestore ha fatto tutto perfettamente in regola: ha versato la fidejussione. L’organizzazione che deve occuparsi di inviare a Lottomatica la documentazione comprovante l’avvenuto pagamento, deve avere avuto qualche contrattempo nel farlo e così, a Lottomatica, quel versamento non figura, per cui niente biglietti al titolare della ricevitoria martinese.

Il quale si è rivolto all’avvocato e adesso chiede, a parte una regolarizzazione della vicenda al più presto, anche un risarcimento per il danno subìto.

(foto: fonte economia.b10g.net)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continuando a usare questo sito, siete d'accordo con l'uso dei cookie. maggiori informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close