Di seguito un comunicato stampa diffuso dal movimento IdeaLista:
Fretta, superficialità e approssimazione sono ormai diventate abitudine per questa Amministrazione comunale.
“L’unico obiettivo è dirsi da soli quanto siamo bravi – dice il responsabile dei ‘Cantieri IdeaLista’ Pasquale Massafra – ma da parte nostra questo non possiamo ancora tollerarlo. Si ha fretta di fare proclami su idee, quasi mai condivise e solo in apparenza partecipate. Si ha fretta di intervenire per fare meglio delle passate Amministrazioni, salvo poi fare danni peggiori”.
Si veda l’esempio delle lampade votive al cimitero: “si voleva intervenire con forza sulla ditta che gestiva in appalto in deroga (deroga concessa da tutte le amministrazioni passate) – dice Massafra – con un clik si è spento tutto all’interno del cimitero con la promessa del sindaco che in tre mesi tutto si sarebbe adeguato a norma. Ad oggi – continua Pasquale Massafra – le luci votive sono spente e sempre ad oggi nessuno intervento è stato fatto sulle linee elettriche e possiamo esser certi che nulla si farà. Allora si abbia almeno rispetto dei defunti e si mandi il tecnico o il dirigente di turno a rifare lo stesso gesto di qualche mese fa ridando luce”.
Che coraggio dire certe cose, il responsabile della manutenzione trentennale di quell’appalto era candidato nella vostra lista. Idealista.
Grazie per il suo intervento. Non so se sia realmente così come sostiene lei. In ogni caso, una risposta di IdeaLista a questo punto è quanto meno auspicabile, per confermare o smentire. (agostino quero)
(commento eliminato)
Rispondo a lei direttore. .. nessuno figlio del compianto Sig . Basile, titolari dell’azienda erano candidati nella lista di idealista. Il comunicato parla d’altro!!!
Pasquale massafra
Grazie per il suo intervento. (agostino quero)
Forse bisogna cercare il genero. M.. E’ stato per anni un impianto non a norma.
E’ un impianto non a norma, adesso bisogna intervenire per renderlo a norma. Per quanto riguarda il grado di parentela, allargate, la famiglia non si ferma ai figli.
continuo a chiedermi e a chiedere a quelli di idealista,senza avere mai una risposta,dove erano negli anni passati,ricordo ancora quando erano sul comune,e gia’ esistevano i problemi al cimitero e quindi gli impianti non erano a norma.almeno ora si sta provando a mettere mani a una situazione che non era a norma,e non per far sapere quanto sono bravi,ma per fare quanto nelle precedenti amministrazioni non si e’ fatto.e’ possibile che proprio non si riesce a stare zitti per una volta? e a fare per una sola volta il mea culpa?e’ incredibile,pero’ e’ proprio cosi.