Di seguito un comunicato diffuso dall’As Martina Franca 1947:
Domenica pomeriggio, a seguire Martina – Lamezia sugli spalti del “Tursi” ci sarà un ospite d’eccezione in più. Si tratta di Valerio Bertotto, ex terzino e capitano dell’Udinese, nonché nazionale azzurro, e attualmente commissario tecnico della Rappresentativa Nazionale Under 20 di Lega Pro.
Bertotto ed il suo vice Massimiliano Moras saranno in Tribuna per guardare da vicino i giovani atleti in campo; un motivo di piacere e di soddisfazione in più per il Martina, che quest’anno ha deciso di puntare forte sui giovani, sposando appieno le linee-guida tracciate dalla Lega-Pro.
Ma la linea verde adottata dal Martina non è passata inosservata solo in Federazione.
In Tribuna per Martina – Lamezia ci saranno anche gli osservatori di ben 4 club calcistici di Serie A, presenze di spessore che gratificano ulteriormente i dirigenti biancoazzurri.
Intanto per la gara di domani il tecnico Bocchini ha convocato tutti i giocatori a sua disposizione.
Ieri in conferenza stampa così l’allenatore del Martina: “Fino a Caserta non eravamo mai andati sotto. Questo l’abbiamo analizzato e ci abbiamo lavorato sopra. Ma non cambiamo pelle. La nostra squadra è quella e sicuramente possiamo migliorare su tutto. Ma dobbiamo abituarci a fare gioco nella maniera più veloce possibile”.
Dispoto: “Come ogni partita ci teniamo a fare bella figura davanti ai nostri tifosi, che sia la prima o l’ultima in classifica. Poi il fatto che loro siano primi è una motivazione in più per provare a fermarli”.
Petrilli: “E’ una partita che aspetto da mesi. Per me è una rivincita perché lì non sono stato trattato bene da qualcuno. Ringrazio comunque il direttore sportivo che è una persona davvero speciale e tutti i miei ex compagni. Firmerei sin da ora per batterli con un mio goal. Per me sarebbe la migliore rivincita”.