“E’ stata colta positivamente la nostra richiesta in merito alla scelta degli scrutatori per le elezioni Europee, che saranno sorteggiati tra disoccupati e studenti”
La scelta degli scrutatori per le votazioni Europee del 25 maggio prossimo deliberata della commissione elettorale del comune di Martina Franca trova il sostegno del Meetup Movimento 5 Stelle della città della Valle d’Itria. Ricordiamo che ieri il vicepresidente del Consiglio e consigliere comunale di SEL Giuseppe Cervellera aveva anticipato su Facebook la decisione della commissione elettorale di affidare il compito di scrutatori a studenti e disoccupati martinesi, scelta poi ufficializzata da una nota stampa dell’amministrazione comunale. Di seguito la nota del Meetup del M5S martinese:
“In nome del Meetup Movimento 5 Stelle Martina Franca, sono lieto di informarvi che è stata colta positivamente la nostra richiesta in merito alla scelta degli scrutatori per le votazioni Europee del 25 maggio 2014. La Commissione Elettorale del comune di Martina Franca ha deliberato che gli scrutatori per le suddette votazioni saranno sorteggiati tra disoccupati e studenti. Ringraziamo l’amministrazione comunale per aver così prontamente accettato la proposta del Meetup”.
la richiesta del meetup 5S di Martina Franca sull’oggetto e’ agli atti del comune regolarmente protocollata