Siamo oramai abituati ogni domenica a scrivere che il Martina si gioca il tutto per tutto, questa volta a Roma, precisamente sul campo dell’Aprilia dove la squadra di casa ha vinto tre volte contro Lecce, Paganese e Barletta ed ha pareggiato contro il Benevento. L’unico neo della squadra di Cucciari è l’eliminazione dalla Coppa Italia di Lega Pro.
La partita dunque si presenta difficile, con la squadra biancazzurra che deve superare soprattutto il suo handicap psicologico, dovuto al non saper reagire dopo aver subito il gol, anche quando si trova in vantaggio. La partita odierna potrebbe essere condizionata dalla convocazione del portiere Bleve nella nazionale under 21 di Lega Pro. Comunque il giovane portiere salentino è partito e dovrebbe essere della partita. Ciullo sembra intenzionato a cambiare modulo, pur rispettando la media d’età in campo. Dovrebbe schierare un 4/3/3 con il rientro di Hamsik che dovrebbe giocare in linea con Kalombo, Memolla e Patti, sacrificando Fabiano in panchina. Sempre per la media a centrocampo dovrebbe giocare De Lucia con De Risio e Amodio ed in avanti Arcidiacono, Montalto e Carretta. Una squadra più coperta per frenare i Neo promossi della serie D. La speranza è quella che per il Martina non sia una gita a Roma, senza per altro vedere il Papa in quanto la gara inizia alle 14.30 es arà trasmessa in diretta streaming su www.lega-pro.com
www.sportube.tv . L’incontro sarà diretto dal signor Gianni Bichisecchi di Livorno coadiuvato dagli assistenti Maurizio Loni di Cagliari e Matteo Benedettino di Bologna.
La Lupa Roma si trova attualmente al 5° posto in classifica ed ha conquistato fin qui 14 punti in 7 giornate mentre il Martina Franca è all’ultimo posto in classifica con 2 punti complessivi.
Le probabili formazioni
LUPA ROMA (4-3-3) Rossi; Frabotta, Conson, Cascone, Celli; Prevete, Capodaglio, Raffaello; Perrulli, Tajarol, Moras. (Rossini, Pasqualoni, Faccini, Santarelli, Cerrai, Malatesta, Testardi). All. Cucciari.
MARTINA (4-3-3) Bleve, Kalombo, Hamsik, Memolla, Patti, De Risio, Amodio, De Lucia; Arcidiacono, Montalto, Carretta. (Modesti, Fabiano, Diop, Caruso, Pellecchia, Magrassi). All. Ciullo
ARBITRO Bichisecchi di Livorno
I risultati minuto per minuto su martinasera