Ripresi oggi gli allenamenti in vista della gara di domenica, in trasferta, contro il Tuttocuoio
Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti dell’As Martina, galvanizzata dal roboante successo per 4-0 contro il Poggibonsi. La ripresa delle sedute al Tursi e la risalita in classifica dei ragazzi di mister Napoli hanno riportato entusiasmo anche nel pubblico, che oggi è accorso in massa allo stadio comunale per applaudire ed inneggiare i giocatori biancoazzurri.
L’AS Martina comunica che questo pomeriggio hanno lavorato a parte gli 11 scesi in campo dal primo minuto contro il Poggibonsi, mentre per gli altri c’è stato lavoro atletico e partitella finale a campo ridotto. Le buone notizie arrivano anche dal Giudice Sportivo, visto che non c’è stata alcuna sanzione disciplinare per il Martina.
Già programmata la settimana di allenamenti in vista della sfida di domenica contro il Tuttocuoio: mercoledì doppia seduta; giovedì amichevole al “Tursi” contro l’Ostuni; venerdì allenamento e partenza per Roma; sabato rifinitura e spostamento a Santa Croce sull’Arno, luogo dell’incontro tra Tuttocuoio e Martina.