Dopo la vittoria contro il Gavorrano, grande entusiasmo dei tifosi. Oggi doppia seduta
La vittoria del Martina sul Gavorrano ha riportato un po’ di serenità in casa biancoazzurra, tanto che nell’allenamento di ieri pomeriggio era palese l’entusiasmo dei tifosi, presenti in massa al comunale per trasmettere la propria carica alla squadra. Alla ripresa degli allenamenti, in vista del decisivo scontro di domenica contro il Poggibonsi, hanno svolto un lavoro più leggero sul campo i calciatori scesi in campo domenica scorsa, allenamento più intenso per tutti gli altri: si sono allenati col gruppo Leuci e Kalombo, reduci dai rispettivi infortuni.
Oggi doppia seduta per il Martina, che per la gara contro il Poggibonsi potrà contare su tutta la rosa, visto che non c’è stata nessuna squalifica dal Giudice Sportivo: Salvatori e Zampano, ammoniti a Gavorrano, andranno in diffida. Contro il Poggibonsi tornerà disponibile anche Provenzano, che ha scontato le sue due giornate di squalifica.
Resa nota anche la terna che dirigerà As Martina – Poggibonsi: il direttore di gara sarà il sig. Proietti di Terni, assistito dal sig. Maiorano di Rossano e dal sig. Tudisco di Catania.
.