Ieri ripresa degli allenamenti, oggi doppia seduta. Domenica la gara inizierà alle 15
Ieri pomeriggio il Martina è tornato ad allenarsi al “Pergolo” per preparare la prossima gara in trasferta contro l’Aversa Normanna. Due ore intense di allenamento per i biancoazzurri, alle prese con il crollo della temperatura, giunta a Martina Franca fino a pochi gradi sopra lo zero. Il prof Liso ha diretto il lavoro atletico, lasciando poi spazio alla parte tecnica guidata da mister Bocchini. Oggi in programma la doppia seduta con allenamento al mattino sul terreno di gioco del “Tursi”.
L’ufficio stampa dell’AS Martina comunica che le decisioni del Giudice Sportivo non hanno prodotto conseguenze per il Martina. “Le ammonizioni rimediate a Sorrento da Bilello e Belleri erano rispettivamente la prima e la seconda stagionali. Domenica mister Bocchini potrà disporre anche di Salvatori e Zammuto, che hanno scontato le loro rispettive squalifiche. Domenica pomeriggio allo stadio “A.Bisceglia” l’incontro comincerà alle ore 15:00 anziché alle 14 e 30. La Lega ha accettato la richiesta pervenuta dalla società campana. Resi noti anche gli arbitri degli incontri del 1 dicembre: a dirigere Aversa – Martina sarà il sig Matteo Proietti di Terni, assistito da Daniele Stazi di Ciampino e Salvatore Petrone di Potenza”.
Nel frattempo sono anche giunti i ringraziamenti del direttore generale Nino Petrosino per tutti coloro i quali gli sono stati vicini nei tristi momenti che hanno accompagnato la perdita della sua cara mamma, la signora Comasia Martucci, scomparsa la scorsa settimana. “L’affetto e la solidarietà che in tanti mi hanno riservato in questi giorni mi da la forza per andare avanti più forte di prima – dichiara Petrosino – Ci tengo a ringraziare i tantissimi tifosi del Martina che mi hanno dimostrato la loro solidarietà. Ma anche tutti i calciatori, lo staff tecnico e i collaboratori del Martina. Credo che la maniera migliore per ripagarli sia riversare nel mio ruolo ancora più impegno e più passione per cercare di raggiungere l’obbiettivo che ci siamo prefissati”. Molto emozionante l’abbraccio con cui il gruppo ha dedicato la vittoria di Sorrento alla memoria della signora Comasia. Petrosino usa l’ironia per lasciarsi la commozione alle spalle: “C’è una massima che dice che solo due cose non si possono cambiare: la mamma e la squadra del cuore… In questa battuta c’è tanta verità”.