Assenti in gruppo i siciliani, Del Core bloccato dalla dissenteria
Dopo i tre punti guadagnati a discapito del timido HinterReggio, il Martina torna ad allenarsi al Tursi: ultimamente meno «amico» del solito della squadra guidata da Di Meo; primo allenamento settimanale, dunque, per i biancoazzurri in vista della trasferta molisana di domenica dove il prossimo «ostacolo» si chiama Cambobasso.
Prima metà d’allenamento dedicata alla parte atletica; seconda, improntata alla tattica con partitella a campo ridotto e conseguente lavoro di defaticamento per smaltire i carichi assorbiti contro l’HinteReggio: di cui Mangiacasale sembra averne risentito particolarmente; motivo per il quale Di Meo ha optato per la sua sostituzione contro i calabresi nella seconda frazione di gioco.
Allenamento differenziato per Daleno, ancora bloccato dal risentimento agli adduttori: ci vorrà ancora un mese, almeno, per rivederlo protagonista nel rettangolo di gioco. Assenti alla seduta pomeridiana di oggi (martedì, ndr) i siciliani Gambino, Provenzano e Crimaldi,: in Sicilia con il permesso del mister biancoazzurro (torneranno in serata) , oltre che Del Core: affetto da dissenteria.
Buoni propositi per Ancora e Anaclerio: i due hanno disputato la partitella d’allenamento con la pettorina indosso; potrebbero scendere in campo entrambi (il primo negli undici, il secondo a partita in corso) contro il Campobasso: dove sicuramente figurerà Filosa nella linea difensiva, malgrado il centrale di Di Meo sarà costretto a giocare con il gesso alla mano complice la frattura del polso riportata durante il match contro l’HinteReggio.